Trovato l'aereo disperso in Appennino, morti i 3 a bordo

Trovato l'aereo disperso in Appennino, morti i 3 a bordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto INTERNO

É stato ritrovato da una squadra del Soccorso Alpino, che aveva proseguito le ricerche a piedi, l'aereo da turismo disperso sull'Appennino dall'altro ieri mattina, quando era partito da Pavullo (Modena). Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrar) a pochi metri dal confine con l'Emilia-Romagna. A bordo risultavano esserci tre francesi, deceduti. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Aereo disperso, le ricerche sull’Appennino (24Emilia)

BOLOGNA – E’ stato ritrovato da una squadra del Soccorso alpino, che aveva proseguito le ricerche a piedi, l’aereo da turismo disperso sull’Appennino dall’altro ieri mattina, quando era partito da Pavullo, nel Modenese. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

É stato ritrovato da una squadra del Soccorso Alpino, che aveva proseguito le ricerche a piedi, l'aereo da turismo disperso sull'Appennino da due giorni, quando era partito da Pavullo (Modena). Le operazioni di recupero non sono ancora concluse Le tre persone, marito, moglie e un amico della coppia stavano tornano a casa dopo una gara di volo acrobatico in Romania. (corrieredibologna.corriere.it)

Aereo scomparso sull’Appennino: trovati i relitti sul Monte Bocco, morti i passeggeri

Sul posto sono confluiti anche i tecnici del servizio regionale dell’Emila-Romagna e un medico per constatare il decesso dei tre passeggeri. (LuccaInDiretta)

Il ritrovamento è avvenuto in una zona di crinale in Toscana, nel comune di Fivizzano (Massa Carrar) a pochi metri dal confine con l'Emilia-Romagna. É stato ritrovato da una squadra del Soccorso Alpino, che aveva proseguito le ricerche a piedi, l'aereo da turismo disperso sull'Appennino dall'altro ieri mattina, quando era partito da Pavullo (Modena). (La Repubblica)

Il relitto dell’aereo è stato individuato dai tecnici del Soccorso alpino e speleologico toscano intorno alle 18 di giovedì sul versante toscano del Monte Bocco, nel comune di Fivizzano (Massa Carrara) a pochi metri dal confine con l’Emilia-Romagna. (Il Fatto Quotidiano)