Il Papa all'Angelus: "A Gaza bambini mitragliati, quanta crudelta'"

Il Papa all'Angelus: A Gaza bambini mitragliati, quanta crudelta'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

"Con dolore penso a Gaza, a tanta crudelta', ai bambini mitragliati, ai bombardamenti di scuole e ospedali. Quanta crudelta'". Lo ha ribadito il Papa all'Angelus. "Che crudelta'": Papa Francesco condanna di nuovo gli attacchi in corso a Gaza per la seconda volta in due giorni durante la preghiera settimanale dell'Angelus, dicendo che pensa "ai bambini mitragliati, ai bombardamenti di scuole e ospedali". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Hamas ha affermato che la possibilità di raggiungere un accordo «è più vicina che mai se il nemico smette di porre nuove condizioni». Le delegazioni dei leader di Hamas, della Jihad islamica palestinese e del Fronte popolare per la liberazione della Palestina si sono incontrate ieri al Cairo per discutere i negoziati in corso per un cessate il fuoco e un accordo per il rilascio degli ostaggi. (Corriere della Sera)

“Con dolore penso a Gaza, a tanta crudeltà; ai bambini mitragliati, ai bombardamenti di scuole e ospedali" ha dichiarato Bergoglio nei saluti ai fedeli subito dopo la recita dell’Angelus. (Fanpage.it)

Visita questa mattina del patriarca latino di Gerusalemme, card. Potete essere certi che non vi lasceremo mai e faremo di tutto per sostenervi. (Servizio Informazione Religiosa)

Il Papa torna a condannare gli attacchi a Gaza: “Bambini mitragliati, bombardamenti a scuole e ospedali. Quanta crudeltà”

ROMA (ITALPRESS) – “Seguo sempre con attenzione e preoccupazione le notizie che giungono dal Mozambico e desidero rinnovare a quell’amato popolo il mio messaggio di speranza, di pace e riconciliazione. (SardiniaPost)

''Con dolore penso a Gaza, a tanta crudeltà, ai bambini mitragliati, ai bombardamenti di scuole e di ospedali. Quanta crudeltà''. (la Repubblica)

Quanta crudeltà”. “Con dolore penso a Gaza, a tanta crudeltà, ai bambini mitragliati, ai bombardamenti di scuole e ospedali. (Il Fatto Quotidiano)