Dimessa, ricoverata, trasferita d'urgenza muore a 18 mesi a Massa Carrara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dimessa, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è morta. Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione , indaga la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ricorda il presidente della Società Italiana di Gastroenterologia Epatologia e Nutrizione Pediatrica (Sigenp), Claudio Romano, sottolineando la necessità che si istituisca in Italia un registro relativo a tale fenomeno e si promuovano campagna di informazione mirate Cosa ingeriscono i bambini Ad essere più spesso ingeriti dai bambini sono soprattutto monete, chiodi, pile, oggetti che scintillano come i gioielli. (leggo.it)
Arrivano il fratello della madre, tanti amici che fanno parte della composita comunità latinoamericana che è abituata a ritrovarsi per ben altri eventi. (LA NAZIONE)
Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta, venerdì 15 novembre, La Nazione, indaga la Procura. La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena. (leggo.it)
SIENA. Nell'ospedale senese la piccola sarebbe stata portata due volte dai genitori: dopo un primo accesso perché si sentiva male, sarebbe stata dimessa dopo alcuni accertamenti. (La Provincia Pavese)
Una bambina di un anno e mezzo è morta martedì 12 novembre all’ospedale di Massa Carrara, dove era stata trasferita d’urgenza dal policlinico Le Scotte di Siena. La piccola, residente con la famiglia in provincia di Siena, era stata portata dai genitori al pronto soccorso senese due volte in pochi giorni. (BlogSicilia.it)
Margaret Spada morta per la rinoplastica nello studio Procopio, il panino e la bibita prima dell'intervento poi l'anestesia e il malore: oggi l'autopsia Il caso della bimba di un anno e mezzo morta a Massa La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena. (ilmattino.it)