Il caso Yara: cosa c’è dietro la serie Netflix che ricostruisce le indagini e instilla più di un dubbio

Il caso Yara: cosa c’è dietro la serie Netflix che ricostruisce le indagini e instilla più di un dubbio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il caso Yara: cosa c’è dietro la serie Netflix che ricostruisce le indagini e instilla più di un dubbio Il successo della la docu serie sulla tredicenne uccisa a Brembate è oltre ogni aspettativa. Qual è il suo segreto? La versione di Bossetti, che instilla dubbi sulla sentenza di colpevolezza Di Chicca Belloni Il caso Yara, la docu serie su Netflix: Mario Bossetti. Il caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio è una delle serie tv più viste su Netflix in questa bollente estate. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Yara Gambirasio Il caso Yara: fare soldi sul true crime è sempre più immorale (Today.it)

Una docuserie in cui viene posto l’accento, sempre in maniera indiretta, sull’eventualità che Massimo Bossetti sia innocente. “Questa serie, che è una docuserie, in realtà è una fiction, perché Bossetti fa l'attore, convinto di essere una star, protagonista della sua serie, e si comporta da artista, da personaggio. (MOW)

La criminologa Roberta Bruzzone a Fanpage.it sul caso Yara Gambirasio dopo che la docuserie su Netflix ha riacceso i riflettori sul caso: "Manca il contraddittorio sulla parte tecnica. (Fanpage.it)

Il caso Yara e le docuserie sui crimini reali da vedere su Netflix

Scatenato dai microfoni di Mondocash, Fabrizio Corona rivela la cifra che avrebbe ricevuto Massimo Bossetti per partecipare alla serie Netflix sull'omicidio di Yara Gambirasio e solleva dei dubbi di natura etica, per una volta condivisibili. (ComingSoon.it)

Massimo Bossetti sarebbe stato pagato da Netflix per la sua partecipazione nella serie ‘innocentista’ in onda sul colosso, Il Caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio. Fonte: iPa (Libero Magazine)

Il Caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio, Amanda Knox, La scomparsa di Maddie McCann e Sophie – Un omicidio nel West Cork: delitti orrendi a volte irrisolti e sempre controversi vengono osservati da diversi punti di vista, con la possibilità spesso di ascoltare direttamente la voce dei personaggi coinvolti in prima persona per seguire e ricostruire le fila oscure e complesse indagini. (Ciak Magazine)