Pisacane: «Fermiamoci, riprendiamo fiato e torniamo più forti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Primavera, il tecnico Fabio Pisacane lancia un messaggio importante attraverso il proprio profilo Instagram È tempo di sosta per gli impegni delle Nazionali in casa Cagliari Primavera, reduce dall’importante pareggio contro l’Inter nell’ultimo match di campionato. Due settimane di sosta per la truppa del tecnico Fabio Pisacane che attraverso il proprio profilo Instagram lancia un messaggio importante: «Fermiamoci, riprendiamo fiato e torniamo più forti. (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Sul fronte geopolitico, cresce la tensione in Medio Oriente dopo il fallimento della tregua tra Israele e Hamas e la telefonata tra Trump e Putin, che ha portato solo a una sospensione di 30 giorni degli attacchi alle infrastrutture energetiche. (QuiFinanza)
La seduta di lunedì 17 marzo 2025 si è conclusa positivamente per le principali piazze finanziarie europee e statunitensi. In particolare, Wall Street, dopo una giornata altalenante, è riuscita a risollevarsi soprattutto grazie ai risultati pubblicati sulle vendite al dettaglio di febbraio. (Proiezioni di Borsa)
Borse europee ben intonate nella prima parte della seduta, con Francoforte che guida i rialzi (+0,9%) in attesa del voto del Bundestag sulla riforma al freno del debito. Bene anche Milano (+0,9%), davanti a Parigi (+0,5%) e Londra (+0,3%) mentre riducono i ribassi i future su Wall Street, con gli investitori che guardano agli sviluppi in Ucraina nel giorno della telefonata tra il presidente Usa, Donald Trump, e il suo omologo russo, Vladimir Putin. (Alto Adige)

Non si arresta il periodo d’oro per i titoli del settore bancario. Spiccano Intesa Sanpaolo (+2,26% a 4,939 euro), BPER Banca (+1,86% a 7,684 euro) e Generali (+2,37% a 32,81 euro) La performance migliore della giornata è quella di UniCredit (+2,54% a 54,99 euro). (Proiezioni di Borsa)
Le borse europee chiudono in rialzo anche oggi, mentre Wall Street si muove in rosso a fine mattinata, riproponendo uno schema visto più volte nel corso degli ultimi mesi. (FIRSTonline)
Anche Londra è debole. Francoforte segna un -0,46% con il Dax a quota 23.272 punti. (Tuttosport)