Ranieri-Roma, è ufficiale. La Curva Sud ringrazia, tripudio social. A fine anno sarà dirigente

Ranieri-Roma, è ufficiale. La Curva Sud ringrazia, tripudio social. A fine anno sarà dirigente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“L’As Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra”. Mancava solo l’annuncio ufficiale del club giallorosso per certificare il terzo ritorno sulla panchina per Claudio Ranieri, ma c’è di più. Il tecnico, accolto ieri da oltre 200 tifosi a Fiumicino, resterà infatti anche al termine del campionato in veste di dirigente. “Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata odierna è arrivata l' ufficialità del ritorno di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e nel pomeriggio la squadra ha subito svolto il primo allenamento sotto gli ordini del nuovo mister dopo alcuni giorni di riposo in attesa della nomina del successore di Ivan Juric . (LAROMA24)

Ranieri nuovo allenatore della Roma: con lui i suoi uomini di fiducia, lo staff tecnico Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Questo il comunicato del club giallorosso in cui si parla anche del futuro al termine della stagione: (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE | Ranieri ha scelto il suo staff: chi sono i quattro collaboratori che porterà a Trigoria RANIERI VIDEO ROMA- I social e i tifosi sono impazziti per l’arrivo di Claudio Ranieri alla Roma. Così l’account ufficiale giallorosso ha deciso di riunire in un video tutta la prima giornata di Claudio Ranieri, immortalando da quando è sceso a Fiumicino fino ad arrivare all’allenamento svolto il pomeriggio. (RomaNews)

Ranieri e il discorso alla squadra: ribadita l’importanza della maglia e la necessità di riconquistare i tifosi

35 minuti fa Ora è ufficiale: sarà ancora Claudio Ranieri a guidare la Roma, per la terza volta in carriera, sempre da subentrato. L’esperto tecnico romano è chiamato ancora una volta a cambiare la rotta di una stagione partita sotto i peggiori auspici. (Calciomercato.com)

Appena varcato il cancello di ferro ci siamo trovati di fronte a un mare di scatoloni colmi di programmi delle passate stagioni, un mare di carta che testimonia una vita di successi e di comunicazione dei più grandi valori della tradizione lirica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ULTIME NOTIZIE AS ROMAClaudio Ranieri ha presentato il suo staff (l’immancabile vice Benetti, il collaboratore Spalla e i preparatori Spignoli e Catalano) e tenuto a rapporto la squadra dove ha ritrovato i suoi ex giocatori del 2019: Pellegrini, Cristante ed El Shaarawy. (Giallorossi.net)