Parigi 2024, via alle Olimpiadi con la cerimonia d'apertura: la diretta

Parigi 2024, via alle Olimpiadi con la cerimonia d'apertura: la diretta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Adnkronos SPORT

Via alle Olimpiadi di Parigi 2024 con la cerimonia di apertura sotto il diluvio. Il sipario sui Giochi si alza con lo show inaugurale sulla Senna. In una giornata condizionata dal maltempo, con la pioggia a disturbare pubblico, atleti e addetti ai lavori, si comincia: la cerimonia durerà circa 4 ore e si chiuderà con l'accensione del braciere, con il 'mistero' dell'ultimo tedoforo ancora non reso noto. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L'Italia alle spalle. Le Marche nel cuore. (corriereadriatico.it)

Parigi si prepara ad ospitare i Giochi Olimpici per la terza volta nella sua storia, un secolo dopo l'edizione del 1924. Dal 26 luglio all'11 agosto 2024, la capitale francese si trasformerà in un palcoscenico globale, accogliendo atleti da tutto il mondo pronti a sfidarsi per le ambitissime medaglie. (idealista.it/news)

La Sncf, la società delle ferrovie francesi, ha subito nella notte un "massiccio attacco di grandezza tale da paralizzare la sua rete Tgv", ha detto il gruppo francese e la circolazione dei Tgv sugli assi Atlantico, Nord ed Est sarà "molto perturbata. (La Gazzetta dello Sport)

Il diluvio, 40mila controlli e la festa italiana: iniziano le Olimpiadi di Parigi

A 100 anni dagli ultimi Giochi olimpici ospitati nella Capitale francese, per l'edizione 2024 Parigi ha deciso di fare le cose in grande e affidare la Cerimonia di apertura, che si prevede sarà seguita da oltre 1 miliardo di persone in tutto il mondo, a uno dei più grandi talenti dello spettacolo francese, l'attore, coreografo e regista Thomas Jolly. (La Gazzetta dello Sport)

L'attesa è quasi finita: la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 si terrà oggi venerdì 26 luglio. Ecco, allora, tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2024. (idealista.it/news)

Gli incendi lungo la linea ferroviaria, l’allarme bomba su un aereo, gli arresti dei giorni scorsi, le segnalazioni di possibili attacchi agli israeliani. Poi, dopo pochi passaggi degli atleti, ecco uno degli avversari più temuti, implacabili e soprattutto ingestibili: la pioggia. (Today.it)