Paventi: «Inter-Milan? Lautaro Martinez a caccia di ‘certificazione’»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera Inter-Milan con Lautaro Martinez tra i protagonisti in campo. A parlarne il collega Andrea Paventi, che parla di “certificazione”. FIRMARE PER CERTIFICARE – Questa sera Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Alle 20 italiane al via il derby che decreterà il primo trofeo dell’anno. Tra le fila nerazzurre ovviamente fari puntati su Lautaro Martinez. Il capitano argentino si è divorato diverse palle-gol contro l’Atalanta in semifinale, ma ha comunque giocato un’ottima partita per la squadra. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Però mi sento bene, sento che sto tornando in forma come voglio stare io a livello di gioco e di squadra. C'è stato poco tempo, però io poi mi sento diverso: credo di aver vissuto momenti così, ma secondo me questo è il peggiore. (SOS Fanta)
DIVENTI LEADER REALIZZATIVO – Sandro Sabatini, ospite negli studi di Pressing, avvisa sulla finale di Supercoppa tra nerazzurri e Milan, esortando soprattutto il capitano della Beneamata: «Nell’Inter c’è un’incognita domani, non c’è Thuram. (Inter-News)
A poche ore dal verdetto finale della Supercoppa Italiana, Stefano De Grandis fa il punto sullo stato di forma dell’Inter. Il giornalista evidenzia alcuni rischi per la squadra di Simone Inzaghi, a partire dall’assenza di Marcus Thuram. (Inter-News)
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la finale di Supercoppa italiana che l'Inter giocherà domani sera contro il Milan, Lautaro Martinez, attaccante dei nerazzurri, si sofferma anche sulla semifinale persa dalla Juventus contro i rossoneri: "Abbiamo visto tutti insieme il match in albergo. (Tutto Juve)
Inter Milan, Latuaro avverte i rossoneri: «Quest’aspetto ci sta caricando davvero tanto». Le ultimissime notizie sulla finale UNICA SCONFITTA IN ITALIA CONTRO IL MILAN, QUESTO CI CARICA? – «Sicuramente sì, abbiamo perso in campionato. (Milan News 24)
Sappiamo tutti quanto è importante questa partita. Come diciamo sempre noi giochiamo per vincere e facciamo il massimo per portare l'Inter in alto. (Tuttosport)