Milan, Scaroni dal Sindaco di San Donato: le ultime sul nuovo stadio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano ulteriori novità in merito al nuovo stadio, che il Milan ha voglia di costruire nei prossimi anni. Le ultime notizie sono legate a San Donato Continuano ad arrivare novità per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio. Il Milan non si ferma e tiene viva sia l’idea di restare a San Siro, ma anche quella di trasferirsi a San Donato. Proprio per quanto riguarda quest’ultima ipotesi sono arrivate novità importanti. (MilanLive.it)
Su altre fonti
Beppe Sala applaude il nuovo corso dell'Inter: "Ora c'è una proprietà stabile, è diverso rispetto al passato".Il sindaco di Milano ha parlato a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano Cortina. (Calciomercato.com)
Questa mattina, nel Municipio di San Donato Milanese, è andato in scena un incontro tra il sindaco Francesco Squeri e Paolo Scaroni, presidente del Milan, che ha accolto l’invito rivoltogli nei giorni scorsi dal primo cittadino, per confrontarsi sulle intenzioni della società calcistica in merito al progetto stadio nell’area San Francesco. (Fcinternews.it)
”Io penso che San Siro sia meglio per i tifosi di entrambe le squadre, ma capisco anche che Scaroni debba tenere un rapporto con il sindaco di San Donato. Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare”. (Fcinternews.it)
Incontro oggi tra il presidente del Milan Paolo Scaroni e il sindaco di San Donato Milanese Francesco Squeri, colloquio che era stato chiesto dal primo cittadino per avere un confronto sulle intenzioni del club rossonero riguardo l'area San Francesco. (fcinter1908)
Squeri: "Consapevoli dell'ipotesi su Milano, ma ..." (Pianeta Milan)
Il progetto relativo al nuovo stadio di Inter e Milan continua ad essere un tema molto caldo. Giuseppe Sala ha parlato a margine della presentazione di Milano Cortina 2026: ecco le parole sull'Inter e sul progetto nuovo stadio. (Spazio Inter)