Highlights Serie A | Torino-Parma 0-0: palo e gol annullato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino-Parma, partita che si è giocata alle 18 e valida per la diciannovesima giornata di campionato, è finita 0-0. Un punto a testa per le due squadre. Di seguito gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Olimpico. RETI BIANCHE – A condurre il gioco sono i padroni di casa, che già al 9′ lanciano il primo squillo della gara: buon cross di Vlasic dalla destra per la testa di Adams che impegna in tuffo il portiere Suzuki. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo 0-0 di ieri al Torino mette la squadra di Vanoli in una posizione di classifica molto preoccupante, a -4 dal terzultimo posto occupato da Cagliari e Lecce . In zona retrocessione, quindi, e non ci va la calcolatrice per rendersene conto. (Tuttosport)
CLASSIFICA - "Il bilancio è positivo, ci approcciamo alla serie A con il gruppo più giovane del campionato: tutti sanno che cosa vuol dire essere neopromosse, vogliamo tenercela stretta questa serie A. (SOS Fanta)
La partita si accende subito: all’8’ Adams gira di testa lo splendido assist di Vlasic ma la conclusione è debole e consente la parata in extremis all’ottimo Suzuki. Passa un minuto e il Parma va in gol sull’asse Cancellieri-Mihaila ma il vantaggio emiliano viene vanificato dal fuorigioco in partenza di Cancellieri. (la Repubblica)
Le pagelle del Torino Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 . Gara arbitrata da Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. (Eurosport IT)
Cambia l’impianto di gioco del Torino, ma a restare sempre uguale è il risultato. Finisce con un deludente 0-0 la sfida con la neo-promossa squadra di Pecchia che conferma sostanzialmente una cosa: l’incredibile difficoltà del gruppo di Vanoli, che passa a quattro in difesa e presenta un tridente dietro l'unica punta, a trovare la via del gol. (La Stampa)
L'avvio è del Toro, con Suzuki bravissimo su Adams e Karamoh che si divora il vantaggio. All'Olimpico Torino, i granata di Vanoli e i ducali di Pecchia - ironia della sorte, due ex da calciatori - si dividono la posta in palio al termine di una sfida tutt'altro che entusiasmante. (Eurosport IT)