Buongiorno: “Ho scelto Napoli dopo l’incontro con Conte in un ristorante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore azzurro: «Tutta la squadra lavora ogni giorno per trovare più linee di passaggio possibili» Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni a ‘Cronache di spogliatoio‘. Dopo aver rifiutato diverse squadre, l’ex Torino è approdato alla corte di Antonio Conte, dove sta diventando pian piano il vero regista della squadra. «Lui di Torino, tu di Torino… non era difficile trovarsi». «No no assolutamente. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il difensore centrale del Napoli, ex Torino, Alessandro Buongiorno, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del suo inserimento nello spogliatoio del Napoli dopo l'addio alla società granata del Torino di Urbano Cairo. (AreaNapoli.it)
Nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giacomo Ferri. La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un'emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)
Tutto sulla trattativa che Conte ha portato avanti per costruire il Napoli vincente di oggi: ecco com’è avvenuto l’incontro casuale (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sul lavoro suo e di Lobotka:"Lobotka gioca più avanti? Amir ed io facciamo un certo tipo di lavoro per dargli palla più avanzato, servono i movimenti di tutti i calciatori per aiutarlo a ricevere palla in una posizione più avanzata" (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio: "Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. (Tutto Napoli)
"Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)