Palio di Siena: dopo due rinvii trionfa l'Onda

Palio di Siena: dopo due rinvii trionfa l'Onda
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo due consecutivi rinvii si è disputato a Siena il Palio dedicato alla Madonna di Provenzano. A vincere è stata la Contrada dell’Onda con il fantino Carlo Sanna, detto Brigante, sul mezzosangue Tabacco, sauro nato il 22 marzo del 2012 (La Nuova Provincia - Asti)

Su altre testate

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo (Liberoquotidiano.it)

Sassari La travolgente festa dell’Onda, la gioia dei compaesani in Sardegna captata attraverso le telefonate con i genitori, la fatica ma anche il piacere di trascorrere una giornata intera “sequestrato” da un banchetto all’altro. (La Nuova Sardegna)

A seguito del rinvio del Palio di luglio ( diretta tv esclusiva La7 dalle 18:40 con Pierluigi Pardo) a causa del maltempo, il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha proceduto a firmare apposita ordinanza per lo svolgimento della Carriera nella giornata di oggi, mercoledì 4 luglio, sentito il parere dei competenti servizi comunali, dei Deputati della festa e dei Capitani delle Contrade partecipanti, oltre ai pareri del Prefetto e del Questore di Siena. (Digital-Sat News)

Palio di Siena luglio 2024, la vittoria dell'Onda – FOTO

La contrada dell’Onda ha vinto il Palio di Siena dedicato alla Madonna di Provenzano che si è finalmente corso ieri, dopo due rinvii a causa della pioggia. L’Onda ha vinto con il fantino Carlo Sanna detto Brigante sul cavallo Tabacco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

rinviato al 4 luglio Foto di Alessia Bruchi (SIENA FREE)

Link all’articolo sullo svolgimento della Le foto del Palio di Siena del 2 luglio 2024 (SIENA FREE)