Ranieri fa il calendario della Roma: oggi allenamento, poi appuntamento a martedì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono i giorni di Claudio Ranieri in casa Roma. Sistemate tutte le questioni burocratiche e tenuta la prima conferenza stampa, il tecnico romano può finalmente mettere mano sulla squadra (o quello che ne rimane in attesa dei nazionali) per studiare il lavoro da portare avanti. Il calendario ha concesso dunque al tecnico di testaccio un po’ di tempo in più del solito a disposizione, con la prima partita che si giocherà tra 8 giorni a Napoli (Il Romanista)
Ne parlano anche altri media
Paghi uno e prendi due. Forse due e mezzo. (Corriere della Sera)
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu (RomaNews)
«Avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. Non è proprio una prima conferenza stampa alla Roma, quella Claudio Ranieri. (Corriere della Sera)
"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)
Ed è proprio di un possibile ritorno del "Dieci" che si è discusso durante la conferenza stampa di Ranieri. «Non escludo nulla - ha risposto il tecnico testaccino - Adesso la cosa principale è riportare la squadra nelle parti alte della classifica, poi magari si parlerà con Francesco, perché no? Non mi precludo nulla, soprattutto se può darci una mano. (LAROMA24)
A Roma è iniziato il Ranieri ter: da Dybala a Hummels fino a Totti, tutte le sue parole (TUTTO mercato WEB)