Pogacar si vendica di Vingegaard sul Galibier, Carapaz saluta la classifica: gli highlights

Pogacar si vendica di Vingegaard sul Galibier, Carapaz saluta la classifica: gli highlights
Eurosport IT SPORT

Pogacar si vendica di Vingegaard sul Galibier, Carapaz saluta la classifica: gli highlights TOUR DE FRANCE - Due anni fa, Vingegaard ha ribaltato Pogacar nella tappa del Galibier prendendo la maglia gialla e dandogli un distacco già maturo per sognare la vittoria del Tour. Questa volta, invece, è stato lo sloveno ad avere la meglio staccando il danese sulla temibile salita, per poi guadagnare in discesa. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Avevamo dei dubbi? No, che non li avevamo. Lo sloveno è così: una inesorabile macchina da primati, un’insaziabile divoratore di record e imprese. (Il Sole 24 ORE)

Alle spalle di Pogacar è arrivato Remco Evenepoel, a 35″, con Juan Ayuso terzo che ha negato l’abbuono a Primoz Roglic, quarto con lo stesso tempo, mentre Jonas Vingegaard, alle sue spalle. (Il Faro online)

TOUR DE FRANCE - Nella tappa di Torino era stato lesto a rimanere col gruppetto che si è giocato la vittoria di tappa, riuscendo così a prendere la maglia gialla. Nella tappa del Galibier, però è crollato. (Eurosport IT)

Pagelle quarta tappa Tour de France - Pogacar funambolo, UAE dominante, Carapaz crolla: promossi e bocciati

In salita ha spazzato via ogni primato precedente e in discesa ha fatto ancor più la differenza toccando velocità a dir poco vertiginose. (Fanpage.it)

La montagna della leggenda chiamava e il leggendario Tadej ha risposto. Lo sloveno rivestitosi di giallo, con l’idea di non perdere più la maglia preziosa fino all’ultima curva di Nizza il 21 luglio, ha parlato a caldo dell’ennesima impresa: "Sono strafelice, era una tappa da sogno e finirla così è incredibile. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo posto per Remco Evenepoel davanti a Juan Ayuso e Primoz Roglic. Pogacar vince il duello con Vingegaard sul Galibier e guadagna 50 secondi al danese sul traguardo di Valloire. (Eurosport IT)