Spalletti “Delusi, ma ora impegno totale per ripartire”

Spalletti “Delusi, ma ora impegno totale per ripartire”
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Lo Spalletti migliore alla fine non si è riuscito a vedere. Forse nel primo tempo contro l’Albania, ma a parte alcuni sprazzi, il ct ha faticato ad imporre il proprio pensiero. “Vedo e leggo che mi è stato attribuito di aver alzato troppo i toni – ha dichiarato lo stesso Spalletti durante la conferenza stampa all’indomani dell’eliminazione contro la Svizzera -, aver fatto uso di miti da seguire. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Marco Bucciantini, giornalista e opinionista di Sky Sport, ha analizzato ai microfoni dell'emittente satellitare il ko della Nazionale italiana contro la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

Gravina: "Disastro inimmaginabile non centrare il Mondiale 2026" (Milan News)

Si è ufficialmente chiusa l'esperienza della Nazionale italiana agli Europei di Germania. (Fcinternews.it)

Gravina: "Disastro inimmaginabile non centrare il Mondiale 2026"

Buffon, il capo delegazione si esprime dopo l’eliminazione di ieri con la Svizzera rilasciando a riguardo queste parole PAROLE – Purtroppo non si è riusciti a decollare come speravamo: la qualificazione al prossimo Mondiale penso sia il minimo sindacale per l’Italia: si devono fare dei passi convincenti e non a singhiozzo come negli ultimi dieci anni. (Lazio News 24)

La tempesta perfetta. L’Italia che saluta nel peggiore dei modi Euro 2024 è all’anno zero. (Giornale di Sicilia)

Il volo, partito da Dortmund, è arrivato a Malpensa intorno alle 18.30 e poi è ripartito per la Capitale, con atterraggio circa un’ora dopo. Il triste rientro a casa degli azzurri: silenzi e musi lunghi. (Dire)