Edoardo Bove: "In tanti alla Fiorentina mi dicono: da lassù Astori ha voluto farti restare qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Voglio pensare che Davide, da lassù, mi abbia fatto restare qui". Davide è Astori. Edoardo Bove ne pronuncia il nome con deferenza e devozione. Ne parla come fosse l'angelo custode che, nel momento in cui tutto intorno s'è fatto buio, ha tenuto la luce accesa. Come fai a non pensarci o a crederci? È lo stesso cuore che ha fatto i capricci a trovare la ragioni che la testa non è in grado di spiegare. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Edoardo Bove a La Gazzetta dello Sport, nel podcast condotto da Gianluca Gazzoli, ripercorre i momenti dopo l'incidente (Viola News)
Il giocatore è stato costretto a subire un intervento per impiantare un defibrillatore. Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, sta vivendo un ritorno in campo speciale, dopo il malore che lo ha colpito il 1° dicembre durante una partita contro l'Inter. (leggo.it)
A quasi quattro mesi di distanza dal quel bruttissimo incidente, Edoardo Bove ripercorre gli istanti successi al malore accusato in campo contro l'Inter. Passata la paura, però, l'azzurro sta ancora cercando di capire se sarà possibile rimuoverlo per poter tornare a giocare a livello professionistico. (Liberoquotidiano.it)
Il centrocampista della Fiorentina racconta che cosa ricorda prima e dopo il malore del 1 dicembre al Franchi contro l'Inter. Le ipotesi sul futuro e la voglia irrefrenabile di tornare a giocare (Open)
Acerbi sta garantendo un rendimento da top assoluto nelle sue stagioni all’Inter. Del suo futuro si discuterà molto, consapevoli di una cosa. (Inter-News)
Edoardo Bove continua ad esercitare la virtù della pazienza, in attesa di sapere se potrà o meno tornare a giocare a calcio dopo l'impianto del defibrillatore sottocutaneo resosi necessario in seguito all'arresto cardiaco occorsogli durante Fiorentina-Inter dello scorso 1 dicembre. (Fanpage.it)