Corriere di Verona in taglio basso: "Verona horror con l'Inter: tutti in ritiro"

Corriere di Verona in taglio basso: Verona horror con l'Inter: tutti in ritiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Caduta rovinosa del Verona. La squadra di Paolo Zanetti viene sconfitta nettamente in casa dell'Inter che nel frattempo balza in vetta alla classifica. Un 5-0 che lascia poco spazio ad interpretazioni (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La manita di Verona lascia in eredità numeri importanti per l'Inter. I nerazzurri hanno segnato almeno cinque gol nel primo tempo di una trasferta di Serie A soltanto per la seconda volta nella loro storia del campionato, dopo il 5-1 contro la Sampdoria del lontano 1 marzo 1964. (Fcinternews.it)

Mentre i gialloblù di Zanetti venivano umiliati dai campioni d’Italia, i tifosi gialloblù non si sono persi d’animo e hanno recitato (come spesso accadeva ai tempi della Serie C, ndr) la loro personale partita. (Hellas Live)

Tra loro soprattutto Denzel Dumfries. L'olandese ha dedicato all'argentino una storia davvero particolare su Instagram. (Fcinternews.it)

TS – Inter, De Vrij mette lo zampino in due gol. Poi raggiunge un record in Serie A

Un confronto impari, col quale i campioni d’Italia tornano al meglio dopo la sosta per le nazionali. L’approdo in vetta alla Serie A, aspettando Napoli-Roma, avviene lasciando a riposo un po’ di pedine sia dall’inizio (in ultimo Lautaro al mattino per una febbre che lo ha costretto a tornare a Milano) che a gara in corso. (Quotidiano Sportivo)

Doveva essere complicata, almeno sulla carta. Doveva essere impegnativa, loro corrono e noi stiamo attraversando un periodo poco brillante. Doveva essere insidiosa, soprattutto senza Calhanoglu e Lautaro, pur se a mezzo servizio. (L'Interista)

Se Verona-Inter si è messa subito in discesa è stato anche merito di Stefan De Vrij. L'olandese, mandato in campo a gara in corso al posto dell'acciaccato Acerbi, non solo ha garantito solidità ma si è anche proposto con grande efficacia in avanti. (fcinter1908)