Fantacalcio, c'è Bologna-Verona: curiosità e precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Verona: curiosità e precedenti Il Bologna ha vinto solo una delle ultime cinque gare di Serie A contro l’Hellas Verona (2N, 2P), proprio la più recente: 2-0 lo scorso 23 febbraio (reti di Fabbian e Freuler); i rossoblù potrebbero registrare due successi consecutivi contro i gialloblù nella competizione per la prima volta dal 2018. L’Hellas Verona ha vinto solo due delle ultime 15 trasferte di Serie A giocate contro il Bologna (4N, 9P): 4-1 il 6 ottobre 2013 (gol di Cacciatore, Iturbe, Toni e Jorginho) e 1-0 il 4 aprile 2016 (gol di Samir). (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato.it vi offre il match del ‘Dall’Ara’ tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu di Zanetti in tempo reale (CalcioMercato.it)
Bologna, Di Vaio: "Un 2024 indimenticabile, la squadra ha assimilato le idee del mister" (TUTTO mercato WEB)
L’ Hellas ha uno scarso feeling con i primi tempi, tanto che solo contro la Roma è andato in vantaggio all’intervallo. Il Bologna sta volando, il Verona , penalizzato dai 40 gol subìti... no. Al Dall’Ara arriva l’unica squadra ancora senza pareggi in campionato (cinque successi e dodici sconfitte)e che nell’ultima gara esterna giocata ha battuto 3-2 il Parma . (Tuttosport)
Dominguez e uno-due Verona. Tantissime emozioni già nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Marco Di Vaio, ex calciatore della Juventus ed ora direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Verona: ""In settimana ho visto la concentrazione giusta e questo mi lascia ben sperare. (Tutto Juve)
Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)