Usa, Trump accetta la nomination per la Casa Bianca

Usa, Trump accetta la nomination per la Casa Bianca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
TV2000 ESTERI

Usa, Trump accetta la nomination per la Casa Bianca Trump ha accettato la nomination per la Casa Bianca. Diverse le promesse del tycoon nel suo discorso alla convention repubblicana, dalla pace nel mondo ai tagli alle tasse e allo stop all’immigrazione. Intanto Biden, secondo i media americani, potrebbe ritirarsi già nel fine settimana. Servizio di Marino Galdiero. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altri giornali

Abbandonati i toni agguerriti che hanno contraddistinto la campagna elettorale, Trump ha detto: “Non dobbiamo demonizzare il dissenso e il nemico”, ed ha ufficialmente accettato la nomination in vista dell'Election Day del 5 novembre. (Vatican News - Italiano)

Alberto Simoni analizza il discorso di Donald Trump in chiusura della convention trionfale dopo l'attentato e la nomina apprezzatissima del suo nuovo vice J.D.Vance. Un intervento fiume, cominciato con toni concilianti, passato dal racconto pulp della sua ferita all'orecchio e concluso con i consueti attacchi furenti ai nemici, Pelosi in testa oltre all'innominabile Bide. (La Stampa)

C’era attesa per il discorso con cui Donald Trump ha accettato la nomination del partito repubblicano nella corsa per tornare a essere il presidente degli Stati Uniti. Più che per il discorso in sé (tenuto quando in Italia erano la 4), la curiosità riguardava il tono che avrebbe dato al suo intervento. (Avvenire)

Usa, Trump: mi candido a diventare il presidente di tutta l'America

Alla convention di Milwaukee appena conclusa il partito repubblicano si è presentato in una veste rinnovata e determinato a riprendersi la Casa Bianca. (ISPI)

C'è stata anche una quota di orgoglio italiano a Milwaukee, dove la notte scorsa in un tripudio di stelle, strisce e identità americana profonda si è conclusa la convention dei Repubblicani. (Secolo d'Italia)

E' durato circa un'ora e mezza il discorso di Donald Trump alla Convention nazionale dei repubblicani per l'accettazione della nomination per la corsa alla Casa Bianca. “Mi candido a diventare il presidente di tutta l'America, non di metà dell'America, perché non c’è vittoria nel vincere per metà dell’America", ha detto nel suo discorso: "Stasera, con fede e devozione, accetto con orgoglio la vostra nomination a presidente degli Stati Uniti. (Italia Oggi)