Kvaratskhelia rischia la panchina a Firenze. È in ballottaggio con Politano, Neres non si tocca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corsport: col brasiliano è aumentata la concretezza: 5 gol del Napoli in due partite tra Udinese (3) e Genoa (2). Kvara fino a pochi mesi fa non era in discussione Kvaratskhelia rischia la panchina a Firenze. È in ballottaggio con Politano, Neres non si tocca Il Corriere dello Sport, con Fabio Mandarini, fa il punto sulla formazione che Conte dovrebbe mandare in campo domani (sabato) a Firenze per il match contro la Fiorentina. (IlNapolista)
Su altre fonti
La squadra partenopea dunque schiererà Meret in porta, una difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera, mentre Anguissa, Lobotka e McTominay formeranno il centrocampo. (Firenze Viola)
Sarà una cornice di pubblico degna di una super sfida quella che caratterizzerà domani lo stadio Franchi. Un numero destinato a salire in fretta e che, nelle speranze della Fiorentina, potrebbe arrivare a sfiorare quota 22mila. (Quotidiano Sportivo)
Il centrocampista ha smaltito il leggero attacco febbrile che lo aveva messo ko nel giorno di capodanno, quando i viola si sono allenati a porte aperte allo stadio Franchi, ed è pronto a riprendersi il suo posto in coppia con Adli nel classico 4-2-3-1 di partenza (il sistema di gioco non è destinato a variare). (Quotidiano Sportivo)
Sembrerebbe la volta buona, come sottolinea il Corriere dello Sport, per quello che potrebbe essere un grande cambiamento in vista del match contro il Napoli. Tra le idee tattiche valutate da Palladino per ridisegnare la Fiorentina, c’è quella del cambio modulo. (Firenze Viola)
Palladino studia la formazione titolare a poche ore dalla prima partita del 2025 contro il Napoli al Franchi. Superato definitivamente anche il problema alla caviglia e contro il Napoli punta a una maglia da titolare. (fiorentinanews.com)
Juan Jesus resterà a Napoli? E’ una delle domande che si fanno tanti tifosi, soprattutto a ridosso di quella che è la sessione invernale di calciomercato. Il difensore brasiliano si è sempre fatto trovare pronto quando chiamati in causa, ma ad oggi sembra non rientrare più nei piani del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)