Milano, tenta una rapina al bar e viene ucciso dal gestore

Milano, tenta una rapina al bar e viene ucciso dal gestore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Milano, tenta una rapina al bar e viene ucciso dal gestore Tentano di rubare dei gratta e vinci, ma vengono sorpresi: un uomo scappa, l’altro viene ucciso a colpi di forbici dai parenti della titolare del bar. E’ successo a Milano. Servizio di Raffaella Frullone Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la sequenza choc andata in scena alle 5 di giovedì 17 ottobre all'interno del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini. E i fendenti con un paio di forbici per uccidere uno dei ladri. (IL GIORNO)

Problemi di dipendenza dalla droga, una vita di espedienti per tirare a campare e una serie di reati contro il patrimonio nel profilo dell’uomo che a Cogliate in molti avevano incrociato negli anni scorsi e dove si è reso protagonista di una serie di episodi finiti nelle relazioni di servizio di Polizia locale e carabinieri se non in vere e proprie denunce. (Il Notiziario)

COGLIATE – Choc nella comunità cogliatese per quanto avvenuto al bar paninoteca di viale Giovanni da Cermenate a Milano dove Eros Di Ronza, 37 anni, è stato ucciso dal barista del locale nel corso di una colluttazione. (Il Saronno)

Ucciso dal titolare del bar durante un furto, Eros Di Ronza aveva vissuto a Cogliate

Morire per un pugnod i gratta e vinci. (Famiglia Cristiana)

Rapinatore ucciso a Milano, il titolare e' sceso da casa con le forbici (Il Mattino di Padova)

Si tratterebbe del complice di Eros Di Ronza, il 37enne ucciso dopo la rapina a un bar dal titolare dell'attività. (Fanpage.it)