Inter-Milan, le ultime sulle condizioni di Leao. Ritorno – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Rafael Leao è in dubbio per la partita tra Inter e Milan. Il giocatore portoghese torna dall’infortunio, su Sky Sport arrivano le ultime indicazioni. LE ULTIME – Rafael Leao non ha giocato Juventus-Milan, ha saltato la semifinale di Supercoppa Italiana ed è in dubbio per la finale di domani. Il portoghese sta meglio, la buona notizia arriva per Sergio Conceicao. L’allenatore lo ha allenato quest’oggi a Riyadh e Leao ha fatto il torello, il riscaldamento e tutta la sessione con il gruppo secondo Sky Sport. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ruben Loftus-Cheek potrebbe rientrare in gruppo in occasione del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana: ecco un primo indizio In vista del derby Inter-Milan, Sérgio Conceicao potrebbe ritrovare un giocatore prezioso del calibro di Ruben Loftus-Cheek. (Pianeta Milan)

Il Milan lunedì sera affronterà l'Inter nella finale di Supercoppa Italiana: per il tecnico rossonero ci sarà a disposizione anche l'inglese Ieri sera il Milan ha vinto 2-1 contro la Juventus, nella semifinale di Supercoppa Italiana. (Il Milanista)

Rafael Leao, assente nella sfida della semifinale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan contro la Juventus per 2-1, spera di recuperare per la finale contro l’Inter. Questa la situazione. (Inter-News)

Milan, Conceicao perde uno dei TITOLARI per il derby in finale

Dopo la vittoria sulla Juventus, il Milan non ha perso tempo tornando subito al lavoro per preparare al meglio la finale di Supercoppa in programma lunedì contro l'Inter, sempre nelle strutture dell'Al-Shabab, squadra dove gioca un'ex conoscenza rossonera come Giacomo Bonaventura. (Milan News)

Il Milan ha conquistato la finale di Supercoppa Italiana grazie alla clamorosa vittoria contro la Juventus. Clamorosa non per il risultato in sé ma per le modalità: una buona dose di fortuna è stata necessaria per riuscire a ribaltare l’iniziale vantaggio di Yildiz, con un rigore di Pulisic mezzo parato da Di Gregorio e l’autogol di Gatti sul cross di Musah. (MilanLive.it)

Per il nuovo allenatore del Milan, Sergio Conceicao, c’è però da fare i conti con una brutta notizia legata al recupero del suo numero 10, Rafael Leao. (Passione Inter)