La Roma vince a Empoli, adesso torna l'Europa League. Il Romanista : "E ora Bilbao"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma vince a Empoli, adesso torna l'Europa League. Il Romanista: "E ora Bilbao" La Roma continua il suo momento d'oro vincendo 1-0 anche ad Empoli grazie al mancino di Matias Soulé e centra la quinta vittoria consecutiva che vale anche il momentaneo settimo posto in classifica e il sorpasso sulla Fiorentina, sconfitta ieri pomeriggio dal Napoli. Il modo migliore per avvicinarsi all'ottavo di finale di ritorno di Europa league contro l'Athletic Bilbao, in programma giovedì sera al San Mames: "E ora Bilbao" titola oggi Il Romanista al centro della sua prima pagina, proiettandosi proprio al secondo round con gli spagnoli che vale l'accesso ai quarti di finale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

SVILAR 6,5 - Squilla il telefono all'inizio, legge il prefisso avversario. Ranieri accarezza Soulé , la carta vincente della domenica, e può crogiolarsi con un Koné tornato di nuovo fiammante. Adesso sì, è già giovedì. (LAROMA24)

IL CORRIERE DELLO SPORT - VOTO 6 Partita sotto controllo per Di Bello: nessuna difficoltà né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista disciplinare. (LAROMA24)

La Roma non si ferma, ma quanta fatica. Un match che Pellegrini & Co. (ForzaRoma.info)

Sciupa diverse occasioni Eldor Shomurodov, bene Lorenzo Pellegrini nonostante il gol sbagliato nel primo tempo. Super Soulé che trova il gol della vittoria dopo 22 secondi. (ForzaRoma.info)

Il quotidiano Leggo oggi in edicola in prima pagina si è concentrata anche sulla vittoria della Roma, che non ha più intenzione di fermarsi in campionato. I giallorossi hanno piazzato la quinta vittoria di fila in Serie A, balzando al settimo posto in classifica con 46 punti e sorpassando la Fiorentina, che ha pagato il ko subito a Napoli (TUTTO mercato WEB)

Ampiamente soddisfatto il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, nel post-partita. Roma, Ranieri soddisfatto dopo la vittoria sull’Empoli (News Sports)