Nuova Mitsubishi ASX: B-SUV ibrido o GPL, a partire da 21.400 €

Nuova Mitsubishi ASX: B-SUV ibrido o GPL, a partire da 21.400 €
SicurAUTO.it ECONOMIA

Le premesse sono molto buone, perché nuova Mitsubishi ASX fa parte di quella schiera di veicoli che sta facendo strage di consensi in Italia e in Europa: i B-SUV. Questi veicoli compatti ma a ruote alte sono una delle categorie predilette di questi tempi moderni e la nuova ASX desidera farsi strada nel segmento puntando su una serie di dotazioni e di tecnologie di assoluto livello. La sua partita è appena iniziata, ma grazie a motori trasversali, ibridi e GPL, oltre che a un prezzo competitivo può dire la sua. (SicurAUTO.it)

Su altre fonti

IL RESTYLING Ad aprile Mitsubishi ASX aveva ricevuto un restyling che aveva introdotto novità di design ed una migliore dotazione lato tecnologia. Come sappiamo, questo modello è strettamente derivato dalla Renault Captur grazie ad un accordo tra il costruttore giapponese e quello francese. (HDmotori)

Sfida impegnativa (Corriere della Sera)

Benzina, gpl e full hybrid (Corriere della Sera)

A bordo della Mitsubishi Asx: ecco la nostra prova

Fresca di sbarco nelle concessionarie, rafforza la presenza del brand Mitsubishi, distribuito in Italia dal Gruppo Koelliker, nel segmento dei B-Suv che rappresenta probabilmente la fetta più dinamica e brillante del nostro mercato automobilistico, nel quale punta a replicare il successo ottenuto dalle generazioni precedenti. (Il Messaggero - Motori)

La nuova Mitsubishi ASX presenta fari a sviluppo orizzontale con luci diurne a led a forma di freccia situate sotto di essi e, grazie a questo aggiornamento, la vettura ora ha un look più moderno e accattivante. (Automoto.it)

Ci asteniamo. Ci asteniamo dalla tiritera, un po’stucchevole, che sta rimbalzando qua e là tanto perché fa figo. La nuova Mitsubishi ASX generazione 2024 è, in pratica, la Captur? Forse? Certo? Però? Gemelle diverse? Separate alla nascita? Ma un bel chissenefrega, no? Quella che abbiamo guidato sui tornanti e le strade strette strette che ci hanno fatto scavallare la salite della Tolfa e poi raggiungere le sponde del lago di Bracciano e poi ancora districarci nell’ordinario caos di una Roma, dove il traffico è solo un’opinione, resta solo e soltanto, almeno per noi, la nuova Mitsubishi ASX anno Domini 2024. (il Giornale)