Buongiorno infortunato, Conte dà l'ok per un clamoroso ritorno?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno infortunato, Conte dà l'ok per un clamoroso ritorno? Alessandro Buongiorno infortunato lascia aperta la porta ad un clamoroso ritorno in casa Napoli: Conte avrebbe già dato l'ok all'operazione. Alessandro Buongiorno si è infortunato alle vertebre in allenamento e starà fuori per un bel po' di tempo. Il ds Manna già era al lavoro da diverso tempo per assicurare ad Antonio Conte un altro centrale di livello che poteva integrarsi con l'ex difensore granata. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Conte perde il leader della sua difesa, come cambia il Napoli: tre soluzioni interne e l'aiuto del mercato di gennaio. L'ex capitano del Torino è infatti il leader assoluto della difesa azzurra oltre che un pupillo di Conte, che lo ha fortemente voluto. (Goal Italia)
Secondo quanto riferito da Sky l'infortunio che ha colpito Alessandro Buongiorno lo terrà lontano dai campi per circa un mese. L'obiettivo è quello di averlo a disposizione per i big match contro Atalanta e Juventus, in programma nella seconda metà di gennaio. (CalcioNapoli24)
Il Napoli aveva puntato su Danilo. La verità su Felipe Luiz e Kiwior 16/12/2024 21:45 Redazione Redazione Calciomercato (AreaNapoli.it)
Guaio Napoli: infortunio per Buongiorno. Fermo per almeno 40 giorni Frattura alle vertebre per il difensore azzurro, dopo una caduta in allenamento. Torna a febbraio (Ottopagine)
Brutta tegola per il Napoli, Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento e ha riportato la frattura dei processi traversi di due vertebre lombari, come comunicato dalla società azzurra tramite il bollettino medico. (Tutto Napoli)
Se non ci saranno contrattempi, il difensore centrale potrà tornare disponibile a inizio febbraio, dunque salterà tra le 6 e le 8 partite. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. (ilmattino.it)