Su WhatsApp arrivano le trascrizioni dei messaggi vocali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I messaggi vocali su WhatsApp rappresentano uno strumento molto utilizzato per restare in contatto con amici e familiari. Ma cosa succede quando ci troviamo in luoghi rumorosi o non possiamo ascoltare un lungo vocale? WhatsApp ha pensato a una soluzione perfetta: arrivano le trascrizioni dei messaggi vocali. Con questa nuova funzione, i messaggi vocali ricevuti possono essere trascritti automaticamente in testo. (iPhone Italia)
Su altre testate
Torneranno utili soprattutto quando ci si trova in ambienti rumorosi o dove è richiesto silenzio. Per attivarle, è necessario spuntare l’opzione nelle impostazioni. Arriveranno in tutto il mondo durante le prossime settimane e richiederanno, su Apple, il sistema operativo iOS 16 o superiore. (Lettera43)
Buone novità per chi non sopporta i vocali WhatsApp: arriva la funzione che trascrive i messaggi. (Il Capoluogo)
In un'era in cui la comunicazione digitale è fondamentale, questa funzione offre una soluzione semplice per chi non può ascoltare i messaggi vocali a causa di ambienti rumorosi o di altri impedimenti. (Multiplayer.it)
WhatsApp è tra le app più usate da milioni di persone in tutto il mondo nel quotidiano, e per questa ragione siamo sempre molto interessati ai suoi sviluppi. Nelle ultime ore è arrivata una novità molto importante: finalmente le trascrizioni dei vocali su WhatsApp arrivano su Android e iOS. (SmartWorld)
Al via la versione beta confermato in un recentissimo post della stessa meta, questa opzione consentirà di convertire il messaggio vocali in testuale, ovviamente la casa madre mette le mani avanti dicendo che non potrà essere perfetta. (ILSIPONTINO.NET)
Altra importante novità in casa WhatsApp, e questa volta si tratta di qualcosa di davvero importante. Molto presto, infatti, sarà possibile avere trascritti i messaggi vocali, che saranno riportati automaticamente in testo dall'applicazione. (il Giornale)