Infortunio Zapata, l’attaccante scrive: «Tifosi Inter, vi ringrazio tanto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Zapata parla dopo il grave infortunio di ieri durante Inter-Torino. L’attaccante ci ha tenuto a ringraziare i tifosi nerazzurri. ESAMI IN PROGRAMMA – Il povero Duvan Zapata rischia un lunghissimo stop. Il colombiano, infatti, nei minuti finali di Inter-Torino si è accasciato a terra dopo un tentativo di dribbling ai danni di Francesco Acerbi. Si teme la rottura del legamento crociato. Nella giornata di domani, come ha fatto sapere ieri lo stesso Torino, farà gli esami per capire l’entità del problema. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il colombiano, uscito in barella all'84' di Inter-Torino, si teme infatti la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, con la diagnosi definitiva che si avrà solo con gli esami delle prossime ore. (Corriere della Sera)

Torino, Zapata: "Grazie per il supporto, anche ai tifosi dell'Inter. Domani farò gli esami" "Grazie a tutti per i messaggi e il supporto che mi è arrivato in queste ore. (TUTTO mercato WEB)

Serata amara per Duvan Zapata, uscito per infortunio nella sfida contro l'Inter dopo aver messo a segno il gol numero 124 in Serie A eguagliando Paulo Dybala al primo posto tra i migliori marcatori attualmente in Serie A. (L'Interista)

Inter-Torino, Bonucci allo stadio: brutto gesto dei tifosi

Una bella reazione nel finale, quando la partita sembrava ormai quasi in archivio, uno spirito a tratti combattivo (in particolare negli ultimi minuti), ma anche tanti, troppi errori in fase difensiva. (La Repubblica)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

La presenza dell'ex difensore bianconero non è passata inosservata, discutibile il comportamento del popolo interista. La corsa (SpazioJ)