Juventus, spunta una clausola nel contratto di Motta: ecco quanto costerebbe l’addio!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il possibile addio di Thiago Motta alla Juventus sembrerebbe essere ormai cosa fatta. Il tecnico oriundo, infatti, dovrebbe lasciare i bianconeri dopo il prossimo match con il Genoa, in seguito ai risultati ottenuti enormemente al di sotto delle aspettative iniziali del club. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, inoltre, nel contratto dell'ex Bologna vi sarebbe una particolare clausola che costerebbe molto caro alla VecchiaSignora: di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava ormai segnato il futuro di Thiago Motta alla Juventus ma come ha spiegato Paolo Aghemo a Sky Sport c'è ancora una possibilità per scampare l'esonero. (Tutto Juve)

Dichiarazioni però più di facciata che una vera presa di posizione a favore dell'allenatore. Il futuro di Thiago Motta alla Juventus sembra ormai segnato: il club ha aspettato ad esonerarlo per questioni economiche. (Goal Italia)

Il tecnico che prima da giocatore, una scommessa vinta da Preziosi e Gasperini, e poi da allenatore è stato lanciato dal Genoa. E proprio contro la squadra rossoblu Thiago Motta potrebbe essere esonerato con qualsiasi risultato, dalla Juventus (Telenord.it)

Hummels-Roma, aria d’addio: Solet in pole per sostituirlo

Il destino di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è legato anche a valutazioni di natura economica, come si legge in un'analisi del Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)

AFP or licensors (Calciomercato.com)

L’avventura in giallorosso dell’ex Campione del Mondo fin qui non è andata nel migliore nei modi: con Juric non ha praticamente mai visto il campo, mentre con Ranieri ha alternato buone prestazioni ad altre horror come quella di Bilbao, che è costata alla Roma l’eliminazione dall’Europa League. (Europa Calcio)