Inchiesta Venezia, le ultime news. Il sindaco indagato Brugnaro oggi in Consiglio Comunale

Inchiesta Venezia, le ultime news. Il sindaco indagato Brugnaro oggi in Consiglio Comunale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Il primo cittadino è sotto indagine per le trattative legate alla vendita dell'area dei Pili all'imprenditore Chiat Kwong Ching, di Singapore. In più, un immobile comunale sarebbe stato venduto a 4 milioni meno del suo valore, per facilitare l'affare. Lui si difende: "Ho sempre fatto gli interessi della città". In tutto sono 18 gli indagati. Arrestato l'assessore comunale alla Mobilità Boraso Il Consiglio Comunale in programma per oggi pomeriggio (ore 14) a Venezia, a Ca' Loredan, si preannuncia come uno dei più tesi dell’anno. (Sky Tg24 )

Su altri media

La decisione è stata comunicata dal capogruppo del Pd, Giuseppe Saccà, dopo l'ennesima sospensione dei lavori. "Una pagina vergognosa che voi avete scritto", ha affermato Saccà, il quale ha annunciato l'avvio di una raccolta di firme per la richiesta di una seduta straordinaria per la convocazione di Brugnaro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La richiesta di rassicurazioni, invece, riguarda la gara di appalto in corso per il servizio di vigilanza nelle sedi aziendali di Actv, Vela e Avm. Sì va ben dai, ho capito. (La Nuova Venezia)

«Andiamo avanti», ha detto Brugnaro alla sua maggioranza riunita il giorno dopo il «terremoto» che ha colpito Venezia con l’avviso di garanzia ricevuto e l’arresto dell’assessore alla Mobilità Renato Boraso. (Corriere della Sera)

Inchiesta Venezia, Boraso intercettato: "Facciamo causa al Comune"

Claudio Vanin, trevigiano di Villorba, è l’autore dell’esposto da cui è scaturita l’indagine della Procura di Venezia che ha terremotato Ca’ Farsetti, scoperchiando un presunto vaso di affari e tangenti. (ilmessaggero.it)

Il primo cittadino si dice pronto a relazionare sulla vicenda che ha investito lui e altri esponenti dell'amministrazione VENEZIA – “In cuor mio ed in coscienza, so di aver sempre svolto e di continuare a svolgere l’incarico di sindaco come un servizio alla comunità, gratuitamente, anteponendo sempre gli interessi pubblici, in trasparenza e in totale onestà”. (Dire)

“Bisogna fare una causa di 10 milioni di euro di danni al Comune, che ci ha preso per il c... (il Resto del Carlino)