Assessore Boraso pronto a rassegnare le dimissioni

Assessore Boraso pronto a rassegnare le dimissioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

L'assessore comunale di Venezia Renato Boraso è pronto a rassegnare le sue dimissioni, dopo l'arresto per corruzione scattato ieri nei suoi confronti. Lo rende noto il suo avvocato difensore, Umberto Pauro, che oggi ha incontrato il politico nel carcere di Padova. "Il meccanismo delle dimissioni non è così immediato - spiega Pauro - alla luce delle procedure e della sua situazione detentiva de mio cliente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Come preannunciato, il sindaco Luigi Brugnaro è assente alla seduta odierna del consiglio comunale. (il Resto del Carlino)

Renato Boraso ha rassegnato le proprie dimissioni da assessore alla Mobilità del Comune di Venezia: lascia anche Ca' Farsetti, non essendo consigliere comunale. Lo ha reso noto all'ANSA il suo avvocato difensore, Umberto Pauro, dopo l'incontro con il politico nel carcere di Padova (ilgazzettino.it)

Un veloce consulto con gli uomini della sua maggioranza, e poi l'indicazione, «si va avanti», lasciata filtrare da Luigi Brugnaro per far capire che lui, nonostante il coinvolgimento nell'inchiesta per corruzione in Comune a Venezia, non ha alcuna intenzione di dimettersi. (La Stampa)

Assessore Renato Boraso rassegna le dimissioni

Il primo cittadino si dice pronto a relazionare sulla vicenda che ha investito lui e altri esponenti dell'amministrazione Terremoto giudiziario a Venezia, il sindaco Brugnaro: “Mia onestà totale, riferirò al consiglio” (Dire)

Fammi andare in ufficio, ho capito». Finito, anch’esso, nel mirino della Procura di Ve… (La Nuova Venezia)

L'assessore alla Mobilità del Comune di Venezia, Renato Boraso, rassegna le dimissioni dall'incarico e lascia anche Ca' Farsetti, non essendo consigliere comunale. Lo ha reso noto all'ANSA il suo avvocato difensore, Umberto Pauro, dopo l'incontro con il politico nel carcere di Padova (Tuttosport)