Usa: l'attentatore di New Orleans e gli occhiali-telecamera per i sopralluoghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Usa: l'attentatore di New Orleans e gli occhiali-telecamera per i sopralluoghi In queste immagini diffuse dall'Fbi i sopralluoghi dell'uomo accusato dell'attentato della notte di Capodanno a New Orleans con occhiali dotati di telecamera. Jabbar è arrivato per la prima volta a New Orleans dal Texas a fine ottobre e in quella prima visita, rivela un video ritrovato dall'Fbi, guidò lentamente in sella a una bicicletta attraverso il quartiere francese filmando con i suoi occhiali Meta, che consentono di scattare foto o fare video senza usare le mani. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
Nessuna divisione stavolta nella Royal Family. Un terribile lutto ha unito tutti a Buckingham Palace, dal re Carlo ai figli William e Harry (Temporeale Quotidiano)
Tra le vittime dell'attacco terroristico di New Orleans è stato identificato anche il britannico Edward Pettifer. (ilmessaggero.it)
Quest'ultima, conosciuta come Tiggy, si prese cura di William e Harry durante i loro primi anni di vita, negli anni '90. (Liberoquotidiano.it)
Agenzia e dipartimento hanno inviato un "memo" a circa 18mila dirigenti della polizia locale e sceriffi, avvertendo di essere "iper vigili" anche se non c'è una minaccia specifica. (Today.it)
La strage di New Orleans Le indagini sulla radicalizzazione del killer (Virgilio Notizie)
L'Fbi mette in guardia gli agenti della sicurezza dai nuovi possibili attentati che potrebbero verificarsi più avanti, dopo quello di Capodanno a New Orleans in cui sono morte 14 persone. (Secolo d'Italia)