Quando si gioca la finale delle ATP Finals 2024 a Torino, data e orario dell’incontro

Quando si gioca la finale delle ATP Finals 2024 a Torino, data e orario dell’incontro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno Jannik Sinner strappa il pass per le semifinali delle ATP Finals 2024 di Torino e si prepara per affrontare l'ultimo step prima della grande finale. È l'evento più atteso e l'italiano spera di portare la coppa nel suo palmares per riscattarsi dopo il secondo posto ottenuto un anno fa. L'ultimo atto si giocherà sul cemento della Inalpi Arena domani, domenica 17 novembre, con il grande appuntamento previsto per le ore 15:00. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Sinner è il quinto giocatore della storia che da numero 1 del mondo supera i gironi senza perdere un set dopo Lendl (1986 e 1989), Sampras (1998), Agassi (1999) e Djokovic (2014, 2018 e 2021). (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 1 al mondo ci arriva senza mai aver concesso neanche un set. Il tennista norvegese invece si è conquistato il posto in semifinale al primo match del round robin battendo a sorpresa Carlos Alcaraz per poi staccare definitivamente il pass contro Rublev. (Tuttosport)

Il norvegese a Sky in vista della semifinale contro Sinner: "Dovrò inventarmi qualcosa altrimenti sarà veramente dura. È stato il miglior giocatore del mondo per la maggior parte dell'anno e anche questa settimana sta giocando un tennis fantastico, si merita di essere numero uno". (Sky Sport)

Atp Finals, la giornata in diretta: Alcaraz-Zverev 6-7 4-6, poi Vavassori e Bolelli. Sinner aspetta l'avversario in semifinale

In vista del weekend, Sabato 16 Novembre 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. (Digital-Sat News)

Niente impresa per la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Sono stati eliminati dai numeri 1 del ranking mondiale, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic. TORINO (Alto Adige)

Mentre a Ruud basta un set stasera per raggiungere Sinner: per Alcaraz ormai è durissima Zverev vince in due set dopo una partita straordinaria Alcaraz resta in partita, ma adesso Zverev può chiudere il match al servizio Zverev tiene la battuta a zero: vittoria a un passo, Alcaraz serve per rimanere nel match Alcaraz tiene la battuta, ma Zverev ha due game al servizio per chiudere la partita Alcaraz non sfrutta due palle break sul 15-40, Zverev resta avanti Zverev tiene la battuta e resta avanti di un break Carlos decisamente non soddisfatto E Zverev consolida il vantaggio Attenzione, Alcaraz subito sotto di un break nel secondo set dopo aver perso il primo: situazione complicata... (Corriere della Sera)