Assalto a due furgoni portavalori con esplosioni di bombe: cosa è successo a Bari

Assalto a due furgoni portavalori con esplosioni di bombe: cosa è successo a Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati stamane sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura, in provincia di Bari. Secondo la prima ricostruzione, i banditi hanno fatto esplodere delle bombe e dopo aver prelevato il bottino hanno dato fuoco ai mezzi. Risultano illese le guardie giurate che erano a bordo. La strada è bloccata, mentre indagano i Carabinieri del posto. (Adnkronos)

Su altri giornali

Assalto ad un portavalori questa mattina nel Barese sulla Statale 96, in direzione Altamura, all'altezza di Toritto. Stando alle prime informazioni, i banditi avrebbero utilizzato bombe e armi pesanti e fatto esplodere il furgone con all'interno le guardie, che solo per un caso fortuito non hanno riportato ferite e sono riuscite ad uscire in tempo. (LecceSette)

Uno è il blindato che è stato preso di mira (inizialmente si era parlato di due) e quattro sono i furgoni e le auto che i banditi hanno lasciato di traverso sia nel senso di marcia del portavalori che nella parte retrostante. (Today.it)

Un vero e proprio far west con utilizzo di ordigni e kalashnikov. I veicoli incendiati hanno bloccato per diverso tempo gli accessi da entrambe le direzioni. (l'Immediato)

Portavalori era diretto ad Altamura, bottino di 1 milione di euro

Assalto ad un portavalori questa mattina sulla Ss96 in direzione Altamura, all'altezza di Toritto.Stando alle prime informazioni i banditi avrebbero utilizzato bombe e armi pesanti e fatto esplodere il furgone con all'interno le guardie, che solo per un caso fortuito non hanno riportato ferite e sono riuscite ad uscire in tempo. (BariViva)

Due furgoni portavalori sono stati assaltati e rapinati sulla strada statale 96, nel tratto fra Mellitto e Altamura, in direzione di Altamura - Matera. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inizialmente si era parlato di due portavalori ma si è poi verificato che uno è il blindato che è stato assaltato.I banditi erano circa una decina ed hanno colpito con tecniche che sono ormai collaudate sulle grandi arterie stradali. (AltamuraLife)