Nico Gonzalez ormai allo sbando: calcione a Nandez e rosso con l’Argentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Viola News SPORT

L'ex viola, tra i più criticati alla Juventus dopo il trasferimento estivo, non sembra trovare pace neanche quando sveste il bianconero Redazione VN 22 marzo - 10:46 L'Argentina è praticamente certa di avere in tasca la qualificazione ai prossimi Mondiali: con l'1-0 all'Uruguay firmato da Thiago Almada, gli uomini del ct Scaloni hanno 15 punti di margine sull'ultimo posto utile a staccare il pass a 5 giornate dalla fine. (Viola News)

Su altri giornali

La Seleccion di Scaloni , infatti, con l'1-0 si è portata a più 6 dall' Ecuador e ha un margine importante, ma la trasferta a Montevideo non è stata tra le più semplici. L' Argentina è riuscita a fare la voce grossa in casa dell' Uruguay e ha scavato un solco profondo sul secondo posto per quanto riguarda le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026 . (Tuttosport)

Vittoria pesante – nella notte italiana – della Nazionale argentina a Montevideo contro l'Uruguay, in occasione della tredicesima giornata della fase di qualificazione al prossimo Mondiale: 0-1 grazie alla rete di Almada messa a segno al minuto 68, pochi istanti prima dell'ingresso in campo di Nicolas Gonzalez che proprio al tramonto del recupero, però, rimedia un cartellino rosso. (Juventus Football Club)

Nico Gonzalez sta vivendo un periodo di crisi di forma e prestazioni: l'argentino può rientrare in uno scambio in Premier League Diversi calciatori hanno steccato alla Juventus in questa stagione e non è di certo un mistero. (SpazioJ)

Golazo di Thiago Almada: l’Argentina vince 0-1 contro l’Uruguay.

Anche in nazionale continua il periodo nero di Nico Gonzalez. (La Gazzetta dello Sport)

Continua anche in nazionale il momento difficile di Nico Gonzalez. Nella sfida vinta dall'Argentina con l'Uruguay con un gol di Thiago Almada, l'attaccante bianconero è stato espulso al quinto minuto di recupero per un fallo su Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Savoldi 22 marzo 2025 (modifica il 22 marzo 2025 | 02:43) Una buona Argentina vince per 0-1 in casa dell'Uruguay nelle Qualificazioni alla Coppa Del Mondo 2026. Dopo un primo tempo poco esaltante, nella seconda frazione i campioni del mondo hanno nettamente alzato il ritmo, vincendo a Montevideo grazie al gol di Thiago Almada al 68'. (DerbyDerbyDerby)