Juve, ultim’ora dall’infermeria oltre Weah: c’è una novità importante

Juve, ultim’ora dall’infermeria oltre Weah: c’è una novità importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'infortunio di Weah non è l'unica notizia proveniente dall'infermeria della Juventus: novità importante in vista del match contro il Genoa. Dopo il terzo pareggio consecutivo a reti bianche maturato nel match dell'Allianz Stadium contro il Napoli, la Juventus vuole ritrovare una vittoria che in campionato manca ormai dalla seconda (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sia la Lazio che la Roma avrebbero preferito disputare un'altra competizione. Un'ovvietà che, però, nella capitale si vive male. E già, perché entrambe le tifoserie non si accontentano più di calpestare il principale palcoscenico europeo soltanto una volta ogni tanto. (Diretta)

Dopo la prima scorpacciata di Champions è la volta dell’ Europa League . In Europa i biancocelesti proveranno a dare una dimostrazione di solidità, che finora è mancata in campionato: 8 gol subìti in 5 partite e nessun clean sheet. (Tuttosport)

Oltre all’aspetto economico legato ai premi riservati ai club partecipanti, tra gli aspetti diversi rispetto al recente passato c’è anche il tema legato alle novità regolamentari. Da una parte c’è il sorteggio, dall’altra le norme che regoleranno eventuali arrivi a pari punti nella prima fase. (Calcio e Finanza)

La scelta di Sky: trasmissione solo pay per le italiane anche in Europa League

Prende il via la nuova edizione dell’Europa League con la novitá del girone unico. Tra le protagoniste del torneo anche Roma e Lazio, i cui allenatori esordiranno per la prima volta nella competizione. (SettimanaSport)

Segui l'Europa League in diretta su NOW Dopo la Champions League riparte anche l'Europa League con la prima giornata che inizia di mercoledì: si parte alle 18.45 con il doppio impegno Bodo Glimt-Porto e Az-Elfsborg. (Calciomercato.com)

A rappresentare l’Italia nella prima edizione della manifestazione con la nuova formula ci saranno la Lazio e la Roma, che esordiranno rispettivamente mercoledì (i biancocelesti, contro la Dynamo Kiev) e giovedì (i giallorossi, contro l’Athletic Bilbao). (Calcio e Finanza)