La famiglia di Sammy Basso racconta la lettera-testamento: "Non sapevamo, conservata dal suo migliore amico"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I familiari di Sammy Basso hanno raccontato di aver letto la lettera-testamento scritta dal 28enne malato di progeria morto lo scorso ottobre soltanto tempo dopo il suo decesso. "Per 7 anni è stata custodita dal suo migliore amico" (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla famiglia Basso è dedicata la copertina del settimanale, con un'ampia intervista ai genitori di Sammy, la prima dopo la sua scomparsa. Sammy Basso e la sua famiglia sono gli italiani dell'anno 2024 per Famiglia Cristiana. (la Repubblica)
Così era, proiettato sempre in avanti, quel ragazzo straordinario che avrebbe compiuto ventinove anni qualche giorno fa e che se n’è andato ai primi di ottobre come in fondo desiderava, spegnendosi durante una cena con gli amici dopo aver teorizzato mille volte ridendo: «Never miss a party». (Corriere della Sera)
Sammy Basso e i suoi genitori sono gli Italiani dell’anno di Famiglia Cristiana del 2024 «per la straordinaria testimonianza di amore per la vita e di unità familiare, vissuti nella semplicità, nell’umiltà e nell’autenticità». (leggo.it)
Sammy Basso e la sua famiglia sono gli italiani dell'anno di Famiglia Cristiana per il 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per un po’ di tempo ci siamo chiesti cosa avessimo fatto per meritarci questo. Anche per voi è stato un dono la sua malattia?«Gli è stata diagnosticata che aveva due anni e un mese ed è stata una mazzata. (La Stampa)
Laura Lucchin, la mamma di Sammy Basso, vive con dolore questi giorni, anche se circondata dall’affetto di tante persone. «Il nostro primo Natale senza Sammy? Un grande punto di domanda. (Corriere della Sera)