Chiara Ferragni, la onlus dei vip a cui ha dato 1,2 milioni di chi è

Chiara Ferragni, la onlus dei vip a cui ha dato 1,2 milioni di chi è
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Economy Magazine ECONOMIA

L’istruttoria sul caso delle uova Pasquali si conclude con un versamento da parte delle società di Chiara Ferragni alla onlus “I Bambini delle Fate” di 1,2 milioni di euro. All’impresa sociale peraltro già dovevano andare i fondi raccolti con le uova griffate con il marchio dell’influencer. Non è la prima volta che la onlus appare in questa storia e anche che sale alla ribalta, perché “I Bambini delle Fate” è un’associazione molto amata da vip e aziende. (Economy Magazine)

La notizia riportata su altri media

A dirlo sarebbero i documenti del bilancio consuntivo dello scorso anno - non ancora depositati - che già avevano mostrato ricavi da 245 milioni di euro. Già, perché Balocco dopo il "Pandoro Gate" ha praticamente raddopiato gli utili: 17 milioni di euro. (Torino Cronaca)

La notizia dell'accordo siglato con l'Antitrust è di qualche giorno fa: Chiara Ferragni e le sue società dovranno pagare 1,2 milioni di euro in favore dell'impresa sociale i "Bambini delle fate", l'associazione alla quale era legata la vendita delle uova di Pasqua griffate Ferragni e prodotte da Dolci Preziosi. (Today.it)

Insomma, mentre vive … Il caso Ferragni diventa ogni giorno più distopico. (Il Fatto Quotidiano)

Cara Chiara Ferragni…

Accordo tra Chiara Ferragni e l’Antitrust. L’autorità ha deciso di chiudere l’istruttoria sul caso delle Uova di Pasqua - Dolci Preziosi, valutando positivamente una serie di impegni assunti dalle società oggetto del provvedimento (TBS Crew e Fenice, riconducibili all’influencer, e Cerealitalia, titolare del marchio Dolci Preziosi). (Engage)

Le società coinvolte si sono inoltre impegnate a distinguere nettamente le attività commerciali da quelle senza scopo di lucro (Rolling Stone Italia)

Avremmo dovuto commentare look sempre più nude, bikini mini, marmorei didietro in primo piano, gonne micro e perizoma ostentati a colazione e all’ora dell’aperitivo, aderenti e scollacciati abiti da sera lunghi à la Jessica Rabbit (senza le curve, però). (Panorama)