Mario Rui l’eterno underdog che si è conquistato un ruolo nella storia del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stropicciato dalla stampa, dagli addetti ai lavori, con quella faccia incazzata è riuscito a mordere quella maglia fino a essere intoccabile Mario Rui l’eterno underdog che si è conquistato un ruolo nella storia del Napoli Grazie Mario, l’angelo custode che ha sgomitato per sette anni partendo sempre da rincalzo, da underdog, da rimpiazzo. Un tenace combattente, di quelli che preferiscono salire sul carro con la faccia cattiva a difesa di tutti. (IlNapolista)
Su altri giornali
Ovviamente non è facile, non è stato semplice firmare l'accordo di risoluzione. Mario Rui ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di TMW Come stai? Sto bene. (Virgilio)
“È stato tirato in ballo il mio operato. Forse Mario Rui ha la memoria corta: dovrebbe dire come sono andate le cose nella realtà e non nella sua immaginazione”. Cosi a TuttoMercatoWeb.com Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, replica alle sue dichiarazioni. (CalcioNapoli24)
Il terzino portoghese ha rescisso il suo contratto con la società partenopea e si è svincolato dopo 7 anni in maglia azzurra. Ieri per Capodanno ha postato la sua prima foto sorridente, al fianco di sua moglie. (CalcioNapoli24)
Restare in Italia o tornare in Portogallo? Sono aperto a qualsiasi opportunità, ho tanta voglia di tornare in campo ed essere felice". (Sport Mediaset)
“Forse dimentica che chi ha iniziato a parlare del San Paolo è stato lui. Ma aveva iniziato la trattativa avendo ricevuto la telefonata e da parte mia non c’è stata alcuna forzatura. (CalcioNapoli1926.it)
Mario Rui, l'ex agente: "Voleva lasciare Napoli ogni anno! Gli avevo prospettato più opzioni, dica la verità..." (Tutto Napoli)