Juric, non c’è pace per l’ex tecnico della Roma: il suo esordio in Premier con il Southampton è da incubo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juric, il tecnico ha esordito nella sua nuova avventura in Premier league con il Southampton e la prima partita è da incubo per l’ex Roma La nuova avventura in Premier League è iniziata esattamente come aveva finito con la Roma, con una sconfitta. Non c’è pace quindi per Juric il quale debutta con il Southampton nella sfida del Boxing Day contro il West Ham per 1-0 e a decidere il match è stata la rete al 59′ di Bowen (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Dopo la pessima parentesi sulla panchina della Roma, Ivan Jurić è pronto a ripartire e lo fa dalla Premier League. A designare il tecnico croato come nuova guida tecnica è il Southampton, che si sta rendendo grande protagonista in negativo in questa stagione. (DerbyDerbyDerby)

L'ex tecnico della Roma, infatti, non era ancora in possesso del visto di lavoro per la Gran Bretagna ed era solo in tribuna per Fulham-Southampton finita 0-0 . L'allenatore croato dovrebbe essere in panchina per la sfida salvezza col West Ham del boxing day e, intanto, si presenta a stampa e tifosi, spiegando il suo stile di gioco e i suoi obiettivi in Premier (Eurosport IT)

Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton in Premier League

Juric, niente panchina col Southampton. Ecco perché il tecnico era in tribuna (Tuttosport)

Inizia con una sconfitta l'esperienza inglese di Ivan Juric. Dopo la presentazione in conferenza stampa, il nuovo allenatore del Southampton - che contro il Fulham ha dovuto seguire la sfida dalla tribuna per problemi col visto - si è misurato contro il West Ham di Lopetegui per la sua prima partita in Premier League. (Il Romanista)

Ivan Juric è il nuovo allenatore del Southampton in Premier League (Milan News)