Juventus, Locatelli: "Oggi ci mancava l'attaccante, loro decidono le partite"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, le parole di Locatelli "Ce l'ha detto anche a noi, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. Ci ricordiamo tutti Inter-Juve, ma quelle partite sono strane. Ci è mancato il gol, ma dobbiamo vedere le cose positive. Come sto aiutando Thuram? Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al margine della sfida Milan-Juventus, è intervenuto in conferenza stampa Khephren Thuram. Thuram in conferenza stampa: ''Difficile giocare senza un vero numero 9. Idoli? Pogba...'' (Bianconera News)

– Milan e Juventus non si fanno male e chiudono sullo 0-0 il big match d’anticipo del 13° turno di Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Senza Dusan Vlahovic, e quindi senza un vero terminale offensivo, là davanti era facile prevedere che la Juventus avrebbe avuto non poche difficoltà a costruire pericoli per la difesa del Milan. L'attacco leggero ci ha provato, a partire dal solito Conceicao, così come i due falsi nove McKennie e Koopmeiners, ma alla fine il risultato di San Siro dice 0-0. (TUTTO mercato WEB)

La pareggite di Motta prosegue a Milano: flop Koopmeiners-McKennie senza Vlahovic

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari a reti bianche di San Siro. "E' questione che l'altra partita porta emozioni incredibili. (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro, valevole per la tredicesima giornata Nonostante l’emergenza, la Juventus esce da San Siro con un pareggio. (CalcioMercato.it)

Dobbiamo vedere le cose positive. Inter-Juve la ricordiamo, ma sono partite strane con tanti gol. (Calciomercato.com)