Fiorentina, Quarta sempre più vicino al River: distanza minima, balla circa un milione

Fiorentina, Quarta sempre più vicino al River: distanza minima, balla circa un milione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Fiorentina, Quarta sempre più vicino al River: distanza minima, balla circa un milione Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, è sempre più vicino al River Plate. Secondo quanto raccolto da TMW per il difensore argentino, che oggi dopo la seduta a porte aperte al Franchi ha salutato i tifosi viola visibilmente commosso, balla circa un milione di euro fra domanda e offerta. L'operazione è ad un passo dalla chiusura, con il Chino sempre più vicino al ritorno in patria. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° gennaio (TUTTO mercato WEB)

Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato e Andrea Giannattasio (Firenze Viola)

Alla fine dell’allenamento, la squadra abbraccia Quarta, è il suo addio alla Fiorentina

Ormai ci siamo: Lucas Martinez Quarta sta per tornare al River Plate. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, la Fiorentina e il club argentino sono pronti per firmare nelle prossime ore tutti i documenti per il trasferimento del difensore. (SOS Fanta)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da TNT Sports Argentina (@tntsportsar) MARTINEZ QUARTA E’ VIRTUALMENTE UN GIOCATORE DEL RIVER PLATE. (Labaro Viola)

L’allenamento odierno della Fiorentina è stato l’ultimo per il difensore argentino Lucas Martinez Quarta che, nei prossimi giorni, si trasferirà al River Plate, club da cui i viola lo hanno prelevato circa 4 anni fa nella sessione invernale. (Labaro Viola)