La Juventus di Motta non convince: la difesa balla senza Kalulu, Yildiz andava sfruttato e Vlahovic è un'anima in pena

La Juventus di Motta non convince: la difesa balla senza Kalulu, Yildiz andava sfruttato e Vlahovic è un'anima in pena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato La Juve pareggia ancora. Quindi non vince e - assolutamente - non convince. Il distacco dal Napoli diventa -7, quello dall’Inter -3 e anche l’Atalanta fa il sorpasso, soffiando il terzo posto alla squadra di Thiago Motta.Esclamazione quando nelle formazioni ufficiali Kalulu e Yildiz partono dalla panchina: “Ma questo è matto!”. No, semplicemente “questo è Motta!”. Le rotazioni a sorpresa erano il suo biglietto da visita anche a Bologna (Calciomercato.com)

Su altri media

Video Il Parma ferma la Juve di Thiago Motta: gli highlights della partita (Tutto Napoli)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta il match di questa sera tra i bianconeri e il Parma. Thiago Motta, allenatore della Juventus, nel corso della conferenza stampa ha commentato il match ndato in scena allo Stadium contro il Parma. (Bianconera News)

Dopo il pareggio per 2-2 con il Parma e qualche mugugno a metà partita dagli spalti, quando le due squadre sono andate al riposo con … La Juventus di Thiago Motta è ancora un embrione in fase di sviluppo a cui serve tempo per uscire dal suo bozzolo: un lusso che il calcio moderno non può concedere a cuor leggero. (la Repubblica)

Altro stop per la Juve, Tuttosport titola: "Così ti butti via. Col Parma è un'occasione persa"

Dopo il pareggio per 4-4 contro l’Inter nel derby d’Italia la Juve ha portato a casa soltanto un punto anche contro il Parma. Una serata difficile per la squadra di Thiago Motta che senza Bremer sembra aver perso tutte le proprie certezze difensive. (Juvenews.eu)

Per impegno, corsa e link con i compagni di squadra, Bonny ricordo il primo Zirkzee di Bologna. L'ultima idea per l'attacco della Juventus resta quella del francese Ange-Yoan Bonny. L'attaccante del Parma, anche ieri sera, si è distinto allo Juventus Stadium confermando le sue qualità di attaccante mobile. (Fantacalcio ®)

Altro stop per la Juve, Tuttosport titola: "Così ti butti via. Col Parma è un'occasione persa" (TUTTO mercato WEB)