Il Black Friday Amazon stavolta durerà quasi due settimane
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday 2024 sarà venerdì 29 novembre, ma come sempre Amazon si è fatta prendere un po' la mano con i periodi di sconti. Da ormai diversi anni, infatti, le offerte del Black Friday Amazon non si limitano più a un solo giorno, o un solo weekend: nel banner si parla di "settimana del Black Friday", ma in realtà le settimane sono quasi 2. Parliamo infatti di ben 12 giorni di offerte: dalle 00:01 di giovedì 21 novembre e durerà fino alle 23:59 di lunedì 2 dicembre 2024. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche per quest’anno, il colosso dell’e-commerce ha deciso di andare oltre la mera giornata del venerdì nero, proponendo una manciata di giorni di offerte, promozioni, coupon e sconti esclusivi. Amazon ufficializza la settimana del Black Friday 2024, comunicando le date durante le quali – prima e dopo la giornata del 29 novembre – sarà possibile approfittare di ghiotti sconti su una marea di prodotti, delle più disparate categorie. (Telefonino.net)
Anche il settore turistico si unisce al grande evento degli sconti, proponendo offerte incredibili su voli, hotel e pacchetti vacanza. Ogni anno, il Black Friday diventa un appuntamento imperdibile per chi vuole concedersi una vacanza o un soggiorno di lusso senza svuotare il portafoglio. (Prima Bergamo)
Cos'è il Black Friday Ma come prepararsi al meglio per non perdere le offerte migliori? Ecco tutto quello che c'è da sapere per sfruttare il Black Friday 2024. (Studenti.it)
Venerdì 29 novembre: il giorno da segnare sul calendario che quest’anno coinciderà con il più celebre degli appuntamenti per gli appassionati dello shopping e non solo: una ricorrenza annuale attesa ormai con grande entusiasmo in tutto il mondo, che sia per fare acquisti vantaggiosi, confrontare offerte o prepararsi per i regali di Natale. (Bitmat)
Intanto Amazon anticipa il Black Friday: sconti al via il 21 novembre in Italia. (quotidianodipuglia.it)
Black Friday, sì, Black Friday no, Black Friday nì, Black Friday un po’: lo scorso anno 4 italiani su 10 approfittarono dei super sconti di inizio stagione per fare acquisti a prezzi vantaggiosi e magari per anticipare i regali di Natale, dando vita a un giro d’affari pari a circa 4 miliardi di euro (dati Codacons). (Luce)