FOTO | VIDEO | Neonato e nonna inghiottiti dalla piena, nel pisano continuano le ricerche

FOTO | VIDEO | Neonato e nonna inghiottiti dalla piena, nel pisano continuano le ricerche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Dire INTERNO

| VIDEO | Neonato e nonna inghiottiti dalla piena, nel pisano continuano le ricerche Dalla zona di Montecatini Val di Cecina arrivano immagini desolanti di devastazione. I Vigili del fuoco, intanto, stanno continuando a cercare i due dispersi, il bimbo di 5 mesi e la nonna Getting your Trinity Audio player ready... FIRENZE – A Montecatini Val di Cecina (Pisa) continuano le ricerche del bimbo di cinque mesi e della nonna, di nazionalità tedesca, dispersi da lunedì sera a causa del maltempo. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Una violenta ondata di maltempo ha colpito la Toscana ieri, con particolare intensità nelle province di Livorno e Pisa. Il passaggio di un fronte atlantico ha favorito la formazione di temporali estremamente intensi e caratterizzati da un comportamento autorigenerante, provocando alluvioni lampo in diverse aree. (Tempo Italia)

Proseguono senza sosta le ricerche di bimbo e nonna dispersi nel Pisano dopo il maltempo dei giorni scorsi. Nella zona colpita dalla piena del fiume Sterza, i vigili del fuoco hanno deciso di impiegare anche droni per cercare di rintracciare il piccolo e l'anziana. (La Stampa)

Con lei fu portato via dalla furia del fiume anche il nipotino di pochi mesi, che ancora manca all’appello. Accadde in località La Gabella, un agglomerato di case che si trova a pochi passi dal corso d’acqua che straripò, nel territorio comunale di Montecatini Val di Cecina. (LA NAZIONE)

Trovato il corpo della nonna dispersa a Montecatini Val di Cecina dopo l’alluvione: si cerca ancora il nipote

Non hanno ancora avuto esito le ricerche condotte da vigili del fuoco e protezione civile per trovare la nonna e il nipotino di 5 mesi travolti la sera dello scorso 23 settembre dalla piena del torrente Sterza a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano. (Today.it)

Giani ha portato la vicinanza dei toscani a chi è stato colpito dal nubifragio e ha commentato: "Abbiamo impegnato risorse nella ricerca, purtroppo sarà difficile trovarli ancora in vita". (Toscana Notizie)

Nel primo pomeriggio del 30 settembre un operaio di una ditta privata che stava lavorando alla rimozione dei detriti dell’alluvione di Montecatini Val di Cecina ha allertato le autorità dopo aver individuato tra il fango quello che sembrava un cadavere. (Virgilio Notizie)

FOTO | VIDEO | Neonato e nonna inghiottiti dalla piena, nel pisano continuano le ricerche