Carmine Gallo, “morte naturale per un infarto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex poliziotto Carmine Gallo sarebbe deceduto per “morte naturale da infarto”. È il primo parzialissimo dato emerso ieri dopo l’autopsia disposta dalla Procura di Milano. E questo perché bisogna attendere i risultati degli esami tossicologici richiesti anche su sostanze particolari. Per quel che emerge, i risultati si avranno non prima di 70 giorni. Inoltre bisognerà … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex agente sarebbe stato colto da un infarto lo scorso 9 marzo, mentre si trovava ai domiciliari. Sul corpo nessun segno di puntura o di lesioni (Open)
Sono ancora attesi i risultati degli esami tossicologici disposti sul cibo prelevato dalla casa dell'ex poliziotto che comprendevano i resti della cena precedente alla morte e uno yogurt che l'uomo non avrebbe mai consumato. (Il Giornale d'Italia)
Dalle prime analisi non è emerso alcun segno di puntura o lesioni. Gallo, considerato il capo dell’agenzia di «spioni» Equalize di Milano, si trovava ai domiciliari dall’ottobre scorso con l’accusa di associazione delinquere, accesso abusivo a sistemi informatici e altri reati. (Corriere Milano)
Saranno celebrati venerdì 14 marzo alle ore 16 i funerali dell'ex Commissario capo della Polizia di Stato di Rho Carmine Gallo. Funerali Gallo (Prima Milano Ovest)
I primi esiti dell’autopsia sul corpo, eseguita oggi 12 marzo, hanno quindi rilevato che si è trattato di morte naturale: non è emerso alcun segno di puntura o lesioni sul corpo. Milano – Sarebbe morto a causa di un infarto cardiaco Carmine Gallo, l’ex poliziotto al centro delle inchieste sul presunto spionaggio illegale messo in atto dall’azienda investigativa Equalize. (IL GIORNO)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)