Darmian: «Italia, ora dobbiamo riflettere. Svizzera ha meritato»

Inter-News INTERNO

Darmian dopo la sconfitta dell’Italia contro la Svizzera, anche alla Rai ha commentato con amarezza l’eliminazione da Euro2024. ANALISI AMARA – Matteo Darmian commenta così con rammarico la sfida persa dall’Italia contro la Svizzera: «Una brutta sconfitta. La Svizzera ha meritato, c’è rammarico e tristezza. C’è poco da dire. Condizione fisica? È mancato un po’ di tutto, inutile parlare in questo momento. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

48' - Fine primo tempo. Svizzera in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Freuler. Primo tempo disastroso degli Azzurri, surclassati in tutto e per tutto dagli elvetici. 45'- Subito dentro Zccagni al posto di El Shaarawy. (Tutto Juve)

Italia, Darmian: "La Svizzera ha meritato di passare, adesso è il momento di riflettere" (TUTTO mercato WEB)

Finisce nel peggiore dei modi l'avventura della Nazionale ad Euro2024 . La selezione elvetica, che sblocca con il centrocampista del Bologna Remo Freuler al 37' e raddoppia dopo appena trenta secondi dal rientro in campo dagli spogliatoi con Vargas, recrimina soltanto per i due pali colpiti: il primo con Schar, che rischia un clamoroso autogol, e il secondo con Scamacca. (Tuttosport)

“La nostra difesa come Biden”, “i toscani hanno devastato questo Paese”: le reazioni all’eliminazione dell’Italia agli Europei

Il solo Donnarumma è rimasto più a lungo dei compagni, che si sono ritirati a testa bassa. (Fanpage.it)

Europei, l’Italia è fuori: la delusione dei tifosi davanti al maxi schermo di Testaccio 29 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

La sconfitta per 2 a 0 contro la Svizzera lascia tanta amarezza per la prestazione inguardabile, ma l’ironia come sempre è la miglior cura. La difesa azzurra lucida e reattiva come il presidente Usa Joe Biden. (Il Fatto Quotidiano)