Claudio Ranieri Terzo: ancora una volta in gioco per salvare la sua Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Se la Roma chiama, devo dire di sì". Sono le parole di Claudio Ranieri alla presentazione del suo secondo mandato giallorosso, che tornano attuali. Con la sua squadra in difficoltà, l'uomo da Testaccio torna tra la sua gente, che da sempre lo ha amato e rispettato per quanto di grande fatto per il club giallorosso. La sua storia con la Roma è un misto di emozioni, a volte anche forti, che hanno segnato per sempre la sua vita: la scelta di sedersi nuovamente su quella panchina porta con sé tutta la persona di cuore che è Claudio Ranieri. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
'Claudio, core de Testaccio, mettece 'na mano te'. (Adnkronos)
"L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)
Nessun alibi, compattezza ma soprattutto identità. Ranieri ha fatto presente, soprattutto ai nuovi arrivati, l’importanza della maglia della Roma e la necessità di riconquistare l’affetto della tifoseria. (Giallorossi.net)
Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)
Oggi intanto,... La Roma ha annunciato che domani alle ore 13 si terrà la prima conferenza stampa di mister Ranieri . (Virgilio)
Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... (Voce Giallo Rossa)