Calciomercato Napoli, un top club piomba su Hermoso: si complica l’affare

Calciomercato Napoli, un top club piomba su Hermoso: si complica l’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il club azzurro rischia di veder sfumare l’obiettivo spagnolo. Il colpo Hermoso è più lontano che mai, affare complicato. In questa prima fase di calciomercato il Napoli ha provato ad accontentare Antonio Conte in tutte le sue richieste. La priorità del club era rifondare o quasi la difesa, rinforzare un reparto che ha vissuto numerose problematiche nell’ultima stagione, un’annata totalmente nefasta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Natoli ha già ammesso le sue colpe (e non poteva fare altro) definendo «errore imperdonabile» la sua pensata «inammissibile» di convocare una magistrata siciliana sottoposta a procedimento disciplinare e spiegarle come togliersi dai guai. (il Giornale)

Andrea Mirenda è il primo a suffragare la ricostruzione della «Verità». Senz... (La Verità)

E questo lascia pensare che lo showdown … (Il Fatto Quotidiano)

Caso consigliera Csm Natoli, la lettera di professionisti e cittadini a Ignazio La Russa

A dirlo è Felice Lima, sostituto procuratore generale a Messina, da sempre lontano dalle correnti e voce fuori dal coro della magistratura. LEGGI – Al Csm si riapre la partita dei laici dopo Natoli ed Eccher nel ciclone “L’operato di Natoli è di una gravità inaudita”. (Il Fatto Quotidiano)

Il giocatore era stato accostato al Napoli nelle ultime ore, ma l’affare non andrà in porto. Il centrocampista tornerà comunque in serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il caso è quello di Rosanna Natoli, consigliera laica – cioè non appartenente all’ordine giudiziario – del Consiglio superiore della magistratura (Csm), l’organo tramite il quale la magistratura ordinaria italiana si auto-governa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)