Bologna, Italiano: "L'espulsione ha chiuso la partita. Ecco come sta Ferguson"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, le parole di Italiano "Mi arrabbio perché è un qualcosa che ripetiamo ogni giorno, ogni allenamento e ogni riunione tecnica. In questo calcio dove tutti palleggiano e hanno qualità regalare un uomo è come regalare la partita agli avversari. Ci abbiamo provato con le due punte portandola fino alla fine, ma un episodio del genere contro una Lazio così in condizione non ti permette di fare risultato. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
It ends 3-0. Then we knew we would struggle, that the match would become difficult". (Quotidiano Sportivo)
Claudio Lotito è stato intervistato da Dazn al termine della gara di campionato vinta per 3-0 dalla Lazio contro il Bologna. La squadra biancoceleste è in alta classifica, ventotto punti in tredici partite di questa Serie A: (Europa Calcio)
Nel posticipo della 13esima giornata di Serie A la Lazio batte 3-0 il Bologna. Vittoria che permette ai capitolini di restare agganciati al treno d'alta classifica, una risposta ai successi di Atalanta, Inter e Fiorentina per mantenere il secondo posto a un punto di distanza dalla capolista Napoli. (Sport Mediaset)
La Lazio non sbaglia contro il Bologna calando un tris che manda un chiaro messaggio ai piani alti della classifica. E il tecnico dei biancocelesti ai microfoni di Dazn è orgoglioso: "Ci sono tante cose, la squadra mi piace perché traspare la voglia di giocare e farlo in modo offensivo. (Sport Mediaset)
Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Eccole di seguito. PROVEDEL 6 – Completamente inoperoso, spettatore non pagante della partita. Torna a infilare due gare di fila senza subire gol. (lazialita.it)
Decisivi i gol di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Pagelle Lazio-Bologna. (ilmessaggero.it)