Crisi Juventus, Del Piero: «Manca la reazione, è un segnale preoccupante»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Alessandro Del Piero, durante un intervento su Sky dove oggi è opinionista, ha condiviso la sua analisi sulla sconfitta della Juventus contro la Fiorentina, sottolineando come la squadra bianconera stia attraversando un momento difficile. L'ex capitano della Juve ha riconosciuto che episodi del genere possano capitare, ma ha evidenziato un punto fondamentale: "La reazione manca". (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Wojciech Szczesny, oggi portiere del Barcellona, ha rilasciato dichiarazioni significative sulla sua esperienza in Catalogna, facendo un netto paragone con i suoi anni alla Juventus. (News Sports)

Dopo questi ultimi mesi di enorme difficoltà, potrebbe presto cambiare tutto per Dusan Vlahovic: si è mossa la società Se per ogni progetto sportivo il diktat è sempre 'i conti si fanno in primavera', l'arrivo di questa potrebbe rappresentare il capolinea del treno Thiago Motta. (SpazioJ)

Non mi sorprende una cosa…» 3"> Le parole di Wojciech Szczesny, portiere del Barcellona ed ex Juve, sulle differenze tra i due club. DIFFERENZE – «Ciò che mi rende più felice qui al Barcellona è l’emozione associata al bel calcio, che è una sensazione […] (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

I dettagli Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Alessio Dionisi sarebbe sempre più vicino alla permanenza sulla panchina del Palermo. (CalcioNews24.com)

BARCELLONA SZCZESNY JUVE – Qui le sue parole: “La Juventus punta soprattutto a raggiungere risultati, c’era più pesantezza, mentre il Barcellona vive il calcio con gioia, un sentimento che si diffonde facilmente. (Europa Calcio)